Prima fermata: caletta di fronte Dobri Otok, dalla parte opposta alla nota baia di Vlaka visitata dai barconi di turisti, dove però non c'era stata possibilità di fermarsi. Con pineta (zozza! purtroppo!) con scogli terrazzati. Bagni solo Elvira e Arte.
Terza fermata: complicatissimo ormeggio con passaggio da barca dei vicini (disponibili e prestanti spagnoli) (Elvira! Eh allora? Noi fatichiamo e tu ciocchi i pischelli spagnoli!) e su scogli appuntiti (che male!!) sino a giungere al locale "Carpe Diem". Molto trendy con palme, divani, musica, ecc. Dopo abbiamo l'aperitivo con cocktail squisiti. Bagno solo Elvira (non è vero io anche mi sono buttato in una specie di piscina a mare, con scaletta, galleggianti, docce e fari subacquei: che lusso!) dall'altra parte dell'isolotto dove scoperto un moletto (Federico: "Siamo una barca di deficienti! La c'è un molo comodissimo") da cui si è ripartiti molto soddisfatti per il marina, con grande invidia dei partenti dal molo perché in possesso di barca privata!

Serata Caponeri, Arte ed Elvira a Hvar tra i localini per i vicoletti pieni di vita.Le ragazze sono uscite da grande acchiappo e sono tornate alle due di notte con l'ultimo taxi... evvai così!
Questo è l'ultimo giorno di vacanza trascorso insieme a Caponeri (sig!), domani e per tutto domani sarà di ritorno sulla via di casa. Dai messaggi scambiati, Alessandro è sbarcato dal SEA AMOR alle 08,00 di Sabato 12 agosto ed è entrato a casa alle 02,00 di Domenica; manco Ulisse!
Nessun commento:
Posta un commento