sabato 2 aprile 2011

Il Programma di Aprile

Aprile dolce dormire... Macchè, pronti a salpare!


Tre/quattro week end disponibili, escludendo il primo, perché impegnato dall'ultima gara combinata di nuoto pinnato, organizzata presso la piscina NBA - Nuoto Belle Arti (vedi sito preferito di SEA AMOR).

Quindi SEA AMOR propone il seguente programma, condi-meteo permettendo:

09/10 aprile: possibile uscitina di allenamento, prova tender e fuoribordo.
Disponibilità: Ampia, cabine tutte libere.

16/17 aprile: sabato uscitina di allenamento, domenica probabile regata di recupero in classe Libera / Relax del Campionato Primaverile - Club Nautico Pescara... eh sì!
Ci abbiamo provato per la domenica del 20 marzo, ci hanno registrato, ma poi il tempaccio e il fondale del marina hanno agevolato l'annullamento della prova.
Quindi ci riproviamo il 17, giornata stabilità dal Bando di Regata per eventuali recuperi.
Segnalo, prima che fate domande, che le regate del 6 marzo e del 10 aprile sono le cosiddette "lunghe", da Giulianova a Pescara la prima, da Pescara a Vasto e ritorno la seconda... non ci è sembrato il caso, diciamolo!
Disponibilità: Discreta a bordo per possibile giro di visite annunciato, cabine comunque tutte libere.

23/24/25: Pasqua + Liberazione = Niente Ponte!
A causa di una prenotazione non confermata per Domenica sera, SEA AMOR potrebbe rimanere a vostra disposizione nel Marina di Pescara. In alternativa, possibile gita alle Isole Tremiti e zone garganiche.
Disponibiltà: Al momento scarsa, se due persone (un pochino ballerine) confermano, insieme all'arrivo atteso su domenica sera. Cabine disponibili: una.

Il quarto w.e. ipotizzato è quello 30 Aprile - Primo Maggio. Al momento non sono previsti programmi.

Ricordate di portare con voi il Buono Invito che trovate anche qui: Il Buono Invito di SEA AMOR.

Nei prossimi post verrano anche fornite alcune istruzioni per chi non ha mai frequentato una barca a vela. Rimanete in contatto!

2 commenti:

  1. Certo che per la prova tender e fuoribordo ci sarei dovuto proprio essere...!!! Purtroppo altri "gioiosi" e sottolineo "gioiosi" impegni mi impediscono di essere presente...spero di rifarmi appena possibile!!!

    A presto

    Antonio

    RispondiElimina
  2. Del week-end pasquale nessuna traccia?!?! SEA AMOR non ha gradito la nostra presenza?! Non abbiamo un futuro su questa bella barca?? Noi vogliamo tornarci al più presto soprattutto in costume da bagno (sempre che lo skipper ci voglia ancora!!). Ci siamo tanto divertite!!! (Lui forse un po' meno...) =D
    Elvira ed Artemisia

    P.S. Aspettiamo il programma dei mesi estivi!

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Il MeteoMar di Pescara...