venerdì 7 dicembre 2012

Carrozzini in batteria...


VIS, Luka Vis, giovedì 16 agosto 2012.
Colazione a base di caffè, latte, biscotti e tuffi a bomba.
Poi bagno in una bellissima spiaggia nell'isola di Veli Budikovac, sembrava una piscina per quanto era trasparente l'acqua.
Pomeriggio a Vis, un bagno, un po' di sano shopping e una passeggiata, chilometrica notturna da Vis a Kut, carrozzini muniti e pit stop gelato che Arianna e Stef non volevano ma hanno mangiato.

Nel pomeriggio altro giro sotto il sole per raggiungere una spiaggia di ciottoli affollata. Alex continuava a simulare docce finte e a non voler entrare in acqua, mentre Luca riempiva di H2O la busta arancione ed Emma cercava uova da covare. Passeggiata liberatoria sul molo che circonda la chiesa dove Alex finalmente ha sciolto le riserve tuffandosi dal molo emulando bambini più grandi.

Il secondo è quasi sicuramente un brano aggiunto da Stefy, lo riconosco dai commenti sulla camminata per andare in spiaggia. In alcune occasioni si è infatti alternata con Arianna per scrivere il diario delle vacanze.
Questa giornata è stata per me una delle più belle della vacanza. Abbiamo fatto colazione alla boa di Rukavac sfruttando al massimo la spiaggetta di SEA AMOR. Tantissimi tuffi con i piccoli e poi siamo andati a caccia di altri luoghi dove fare il bagno e dalla foto sopra si vede bene che Veli Budicovak ha davvero una bella baia. Con il piccolo Alex abbiamo scollinato dall'altra parte, dove non si può arrivare con la barca a vela, per vedere il ristorante e giocare con dei tacchini arrabbiati e un paio di somarelli pulciosi.
L'ormeggio a Vis è comodo come lo ricordavo e da quest'anno hanno messo anche un grande campo boe.
La sera abbiamo cenato in barca... eravamo belli lessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Il MeteoMar di Pescara...