venerdì 31 maggio 2013

Grotta verde e Pastissada a chiudere.

Luka Vis, giovedì 23 agosto 2012.
Sveglia presto, l'ultima, per Fede e Claudio. Dicono che quelle poche ore la mattina sono le migliori di tutta la giornata... senza mogli e figli tra i piedi.
Gita alla "green cave", non suggestiva come la "blue cave", ma molto carina con un "pertugio" sul soffitto che faceva filtrare una bella luce dentro.
Siamo poi scesi in un'altra bellissima spiaggia, dove era vietato il NUDISMO.
Nel primo tratto di spiaggia dove ci siamo fermati si moriva di caldo e la corrente portava un po di alghe a riva, infatti dopo il primo bagno ci siamo spostati in un altro pezzetto di spiaggia moooolto più carina.
Stavamo talmente bene che non ci siamo resi conto dell'ora... azz. 13,35!!
Con tutto il caldo di oggi, il morellino fresco è andato giù meravigliosamente, ma subito dopo si è fatto sentire...! Che caldo!
Tutto motore fino a Vis, facciamo rifornimento (615 Kune), ormeggiamo e poi ci dirigiamo tutti verso la doccia.
Fede e Stef incontrano degli amici: Barbalandra e BrezzyDay.
Ci fermiamo a mangiare in una bella taverna (Kod Paveta) lungo la via pedonale dove mangiamo degli ottimi gnocchi fatti in casa con gogonzola, noci e salvia, spaghetti al pomodoro, cotoletta alla milanese e una specie di "brasato" con vino e marmellata di prugne. Tutto buonissmo! Gelato a Kut e poi tutti (più o meno) a nanna! L'ultima notte, di questa vacanza, in Croazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Il MeteoMar di Pescara...