venerdì 15 giugno 2012

I Sondaggi di SEA AMOR: l'Impianto Stereo

Un nuovo sondaggio di SEA AMOR che finisce con il risultato previsto.
La richiesta riguardava l'impianto stereo da installare a bordo. Si poteva scegliere tra non fare nulla, ovviamente, usare il piccolo stereo portatile compatibile con lettori Mp3, già in dotazione di SEA AMOR (finora), montare un semplice impianto con le casse interne, oppure... un impianto completo, tra TV, lettore DVD e casse esterne in pozzetto, per senitre la musica a palla come i peggiori semaforisti di città.
Poche risposte ma solo un vincitore: l'impianto stereo da coatto!

Certo ora SEA AMOR dispone di un lettore coi fiocchi, collegamento audio / video con la dinette, dove è predisposto un attaco TV sulla paratia che divide la cabina di prua, dove è stato predisposto un altro attacco TV, fichissimo per gli armatori (televisione a letto anche in barca!).
Due buone casse audio, tipo quelle da auto, nelle panche interne della dinette. Un inverter Mastervolt da 300W, perfetto per alimentare il TV appeso, anche quando siamo in rada o meglio in navigazione, visto che è sempre consigliato tenere il motore accesso per non massacrare le batterie. Un cavo inverter che arriva anche nella cabina di prua, perfetta per collegare altri apparecchi.
Ed in pozzetto... due casse audio stagne da 40W che devo dire pompano abbastanza, tanto che hanno spaventato i delfini che ci sono venuti a trovare (sarebbe meglio dire che abbiamo inseguito questa volta). Comunque anche questa volta SEA AMOR ha trovato i delfini, incredibilmente, subito fuori il Marina di Pescara.

Erano almeno tre, noi in due come al solito, un filo di vento e Freddy Mercury che cantava in pozzetto e sottocoperta...

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Il MeteoMar di Pescara...