venerdì 31 ottobre 2014

Palmizana gonfia!



Palmizana, lunedi 11 agosto 2014.
A tutto vento con la prima vela della vacanza. Il Cap. Leo non vedeva l'ora. Sosta nella baia di Tarsce, dove alcuni si divertono con lo snorkeling, avvistando banchi "enormi" di pesce (S.B. e Mati gasatissime). Baia stupenda ma anche qui abbiamo buttato delle bombe atomiche (in bagno) e poi siamo scappati alla volta della super vivacissima Palmizana.
A tutta vita... birra a gogò. Ragazzi e ragazze di tutte la nazionalità che facevamo un gran casino e noi, timide famigliole, ci guardavamo attorno accecati dai mille colori delle bandiere (flottiglia) e da bicchieri pieni e subito svuotati da ingordi bevitori!
Sosta al parchetto, gelato al cocco gustosissimo e via tutti pronti per il taxi giallo a tutta "birra" in direzione HVAR. Che figata!
Posticino grazioso ma affollatissimo. Casine caratteristiche con affaccio diretto sul mare e piante a cascata sui muri. Fighissimo.
Rientro su un altro motoscafo pazzo, ma fortunatamente per S.B. vicino a lei non c'era uno straniero che dormiva a bocca aperta! Che ridere.
Ed anche questa giornata, direi la più colorata, finisce con tutti messi K.O. dalla stanchezza. Al contrario di ogni aspettativa Palmizana alle 22,00 era un deserto e le possibilità sono 2: o erano tutti a HVAR (teoria di S.B.) o erano tutti collassati per l'abbondanza di alcool del pomeriggio (teoria di P.B.).

P.S. (del Cap. Leo) Il titolo del post fa il paio con questo Palmizana deserta!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Il MeteoMar di Pescara...