Un anno dopo l'estenuante fatica sostenuta per l'acquisto del Code Zero, SEA AMOR ha acquistato un'altra vela... un nuovo fiocco da regata in 3DL della North. Ma stavolta è colpa dell'offerta da supermercato che è stata fatta nel mese di marzo su questi materiali. Chi di voi quando vede un offerta con un forte sconto non acquista massicce dosi di quel bene solo perchè non si può perdere l'occasione? Anche se ci vorranno mesi per esaurire le scorte, sperando che non siano beni deperibili.
Vabbè ho poche scuse, lo so. Comunque, pure questo post finirà tra i sondaggi, in quanto anche in questo caso ho massacrato di domande gli Amici dell'Altro Porto (vedi link preferiti di SEA AMOR), amici di barca, conoscenti, parenti, indagini su internet.... ed ero anche propenso a non acquistarlo. Ricordate "la volpe e l'uva" di Esopo? Uguale.
Bene, ecco il nuovo fiocco superfico in tutto il suo splendore.
Poi ci sono cose che mi emozionano e sorprendono, sperando che siano vere: sulla base del fiocco il produttore ha posizionato l'immagine di una fotocamera. In pratica da quella posizione è stata fatta la terza foto qui accanto, con l'inquadratura dal basso della vela verso l'alto, e sarà inviata alla North. Tra qualche anno potrò inviarne un'altra chiedendo di verificare la modifica del profilo o il possibile cedimento del materiale?!?! Incredibile.... Devo certamente aver capito male.
Per quanto riguarda il materiale 3DL inserisco un bel video (pubblicitario, per forza) su questo tipo di vele.
Certo, certo mi devo ricordare però che per quanto superfico e veloce il nuovo fiocco in 3DL non corre mica da solo...
Nessun commento:
Posta un commento