lunedì 5 agosto 2013

Deddei e Principesse Pirata

Estate 2013.
Manca poco alla partenza della nuova avventura sulle coste della Croazia... sempre tempo permettendo, break stagionali, anomalie termiche e possenti gufate. E proprio quest'ultime in genere riescono a colpire con precisione nel primo e nell'ultimo w.e. delle vacanza, quando devi fare il trasferimento, incrociandosi con una delle più conosciute ed inesplicabili leggi del mare:
"il giorno di trasferimento, o è brutto tempo, o il vento è sul naso"
Bene vedremo quest'anno. Nel frattempo, nei w.e. che si sono succeduti, SEA AMOR ha avuto a bordo una serie costante di ospiti.
E' tornata una delle Tre-miti(che), Elvira. L'altra (Artie) c'ha provato in tutti modi ma quest'anno niente balneazione (solo regate).
Niente seconda uscita dei Mascolisti e niente Australiano, e poi finalmente...
Con grande attesa e trepidazione sono saliti a bordo Deddeo e la Principessa Pirata. Quale ricompensa per questa grande occasione una famiglia di delfini ha salutato SEA AMOR appena fuori dal porto. Che meraviglia per grandi e piccini. Bravo Deddeo che li ha avvistati e bravissima la Principessa Aurora che si è trovata così bene a bordo di SEA AMOR che ha deciso di tornare il w.e. successivo, "...giusto per un aperitivo rinfrenscante". Poi eccoli... anche loro finalmente... i Costacrocieristi.
Stavolta subito prima della nuova spedizione in Motonave che li vedrà protagonisti anche loro nel mar Adriatico. Hanno voluto fare un'uscita di allenamento in barca a vela, visto che tra le escursioni hanno prenotato la gita in catamarano, bagno ai gavitelli di Bobovisce e pranzo in una Konoba di Brac. Certo il confort di SEA AMOR non è dello stesso livello, ma vuoi mettere la professionalità dell'equipaggio...

  
Buona estate e buon vento a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Il MeteoMar di Pescara...