venerdì 24 gennaio 2014

Un nuovo amico a Lastovo

Zaklopatica, martedì 20 agosto 2013.
Questa mattina le due barche ai lati, che ci chiudevano la prua, erano dritte e SEA AMOR è uscita senza problemi.
Stasera è previsto il vento forte e abbiamo deciso di passare la notte a LASTOVO. Ieri sera abbiamo infatti prenotato al Triton, ormeggio e cena. Per telefonare siamo andate al ristorante accanto a dove abbiamo cenato, perchè il Calypso non aveva telefono... mah!!
Vabbè comunque stamattina andiamo a fare il bagno a Prizna (??!? Boh), soprannominata da Ari e Stef la "Ostia della Croazia", non per il colore del mare ovviamente (non c'è confronto) ma per la densità di popolazione.
I bambini si sono molto divertiti e insieme abbiamo anche fatto un bel castello di sabbia distrutto poi dalla marea.
Solito pranzo in barca, ancorata davanti alla spiaggia, e poi tutti pronti per LASTOVO.
Arrivati nella baia vediamo tutto il molo pieno... ci prende un colpo, ma invece il buon Lubo aveva mantenuto un posto per SEA AMOR. Menomale! Scegliamo la cena, ci docciamo ai servizi offerti dal ristorante, Fede e Claudio legano SEA AMOR con tutte le cime disponibili, tiriamo su il tender molto rapidamente perchè nel giro di pochi minuti sarebbero arrivati tra i 20 e 40 nodi... ma invece calma piatta, per fortuna.
Facciamo un'ottima cena e base di tonno e sarago (divorato da Alessandro) e qualche contorno. Tutto buonissimo... tranne i liquori fatti in casa: carrube, mirto e ciliegia. Uno peggio dell'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Il MeteoMar di Pescara...