Partenza con molta calma, dopo aver comprato alici sott'olio e strudel, fatto colazione e aspettato un pò che il mare si calmasse.
Il Topomarano di Tri Luke |
Finalmente Fede e Claudio si fanno una bella veleggiata fino a Tri Luke, dove ancoriamo nella stessa baia dello scorso anno (dove una signora lavava le posate in mare), ma stavolta rimaniamo in barca e facciamo il bagno lì. Fede e Claudio fanno il bagno con i piccoli, Ari cucina il ragù e Stef cerca invano di leggere qualche riga del suo libro.
Stavolta però dopo pranzo ci fermiamo tutti a rilassarci leggendo, mentre i piccoli giocano tutti insieme sul lettone. Un'oretta di sano relax... e seconda immersione di Fede dopo pranzo per recuperare una pallina per sbaglio finita in acqua... senza successo però!
Poi boicottiamo la decisione del nostro comandante di passare la notte a Gradina e ci dirigiamo a Vela Luka... ridente cittadina.
Anche stavolta ripartiamo con la ciurma junior nel tender che se la spassa, mentre Stef si scatena sulla spiaggetta a ritmo di musica... gli Wham!
A Vela Luka i 3 marmocchi hanno improvvisato uno spettacolo in un palco montato davanti ad una Chiesa... nonostante qualche scaramuccia e qualche scivolone, si sono divertiti molto.
La cena è stata un pò una tortura... i ragazzi erano stanchi e andavano un pò imboccati e imbeccati.
Nessun commento:
Posta un commento