venerdì 10 aprile 2015

Conchiglie Cicciottelle

Kakan, martedì 19 agosto 2014.
Il Cap. Leo all'alba (alle 6:00) è già in piedi e pronto a salpare con l'aiuto dei due mezzi (S.B. e Lambi). Noi altri dormiamo fino alle 8:00 circa e ci lasciamo alle spalle un tempaccio per dirigerci per la seconda volta nella baia di Kakan. Ventilato, fa pure un freschetto, ma ci piace!
All'arrivo (ore 10 circa) la domestica S.B. sotto inizia con le prime pulizie. E parte la giornata.
Il tempo continua incerto fino a verso le 18,00, ma comunque non si perde l'occasione di un'esplorazione su subacquea. Partono S.B. con Mati, Ale con suo papà e Nik aspettano con Lambi nei pressi della barca, perchè l'acqua è ghiacciata. Poi partono i fratelli Carta mentre i bambini rimangono in barca con me e non mancare l'occasione di combinare qualche guaio. Al solito!
I due tornano con un bel bottino di conchiglie aperte e insolitamente "cicciottelle". I bambini si sono sparati ben 4 film nel corso della giornata. Menù del giorno, pranzo: pasta e ceci; cena: rigatoni panna piselli e pancetta. Brava S.B.. Immancabile superalcoolico in pozzetto, nonostante la temperatura bassina. Tanto che il Cap. Leo propone un "bombardino". N.B.: Finalmente le mamme oggi sono riuscite a farsi un bel riposino
pomeridiano! Riposo meritato per le nostre Hostess di bordo.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Il MeteoMar di Pescara...